Come prenotare

1 Inviaci una email, o contattaci telefonicamente, avendo cura di specificare: il numero di componenti del nucleo familiare e il periodo esatto in cui si vorrebbe soggiornare.
2 Abbi inoltre cura di fornire: il tuo recapito telefonico, il tuo indirizzo di posta elettronica ed eventualmente specifiche esigenze (ad esempio se è presente anche l'amato fido XD).
3 Se la proposta economica che ti invieremo sarà di tuo gradimento contattaci nuovamente per confermare.

Se invece hai altre necessità e desideri supporto per altro scrivici a melapola@hotmail.com . Grazie!

Potete prendere visioni degli appartamenti (se non sono occupati):

Tutti i giorni fino a Giugno.
Dalle ore 09 alle ore 17.

Spiaggia Calanca a Marina di Camerota

Una delle perle di Marina di Camerota: sabbia bianca e fine, fondale basso e paesaggio mozzafiato

Per una vacanza da sogno a Marina di Camerota

La spiaggia è tra le più particolari di Marina di Camerota : sabbia finissima, fondale basso anche dopo molti metri dalla riva, paesaggio suggestivo caratterizzato dalla piccola baia della Calanca e dal suo bellissimo isolotto... meta di tanti impavidi nuotatori durante l'estate.
Il lido è attrezzato con i classici pedalò... un ricordo intramontabile per tanti ex giovanotti.
La Calanca è anche meta preferita per i canoisti che desiderano visitare le coste di Marina di Camerota o superare il piccolo promontorio di CapoGrosso alla volta della Mingardina.Grazie al fondale basso rappresenta l'ideale per le famiglie con bambini che potranno divertirsi e giocare in un ambiente privo dai pericoli di un'acqua troppo profonda.
La spiaggia è ben attrezzata, offre qualsivioglia comodità, ed è ideale per le famiglie con bambini . All'estremità di destra il promontorio che la delimita è dominato da una bella torre saracena, mentre all'estremità di sinistra un grande scoglio che entra in mare è amato dai bagnanti per i tuffi in acqua.
Nelle vicinanze della Spiaggia Calanca si trovano anche due suggestive grotte, raggiungibili a nuoto o a piedi, nonchè la rinomata Grotta dell'acqua dolce, sotto i caratteristici Tre Pini che sovrastano il piazzale antistante le scale che portano al piccolo promontorio.
Per i nuotatori più esperti è anche possibile raggiungere il caratteristico isolotto che si scorge da riva di poco al largo.
Il Lido La Miniera mette a disposizione degli ospiti delle strutture, ombrelloni, sdraio e lettini, oltre a questo servizio c'è anche un piccolo
l ristorante, che a detta di molti viaggiatori che hanno usufruito del servizio, propone non solo panini, ma anche piatti caldi a base di pesce fresco, pizza, fritture e altro a prezzi nella norma.
Insomma un lido che merita una visita anche solo per visitare in assoluto relax e divertimento la spiaggia in cui si trova.